Dal 20 Settembre si apriranno i nuovi corsi di Yoga, cominceremo dalle fondamenta, rafforzandole per chi già pratica e costruendo per chi è alle prime armi. Lavoreremo sul bilanciamento energetico attraverso le posture classiche dello Hatha Raja Yoga e insieme impareremo a respirare attraverso esercizi di pranayama e consapevolezza.
Priscilla Barbato nasce a Napoli nel 1985 da una famiglia anticonvenzionale.
Si avvicina subito dopo l’adolescenza alle pratiche interiori e alle sue dinamiche. Inizia a vent’anni a praticare costantemente yoga portandolo con sé durante i suoi numerosi viaggi.
Vive per due anni in Spagna dove prepara la tesi universitaria per la laurea in scienze della comunicazione. Si sposta successivamente a Malta dove mette le basi per lo studio dell’inglese. Decide poi di spostarsi in Australia dove si ferma per altri due anni. Qui lavora come supporto insegnanti in diversi centri yoga della città di Perth.
Intervalla la sua permanenza in terra australiana con viaggi in Vietnam, Cambogia, Tailandia, Indonesia dove rimane per diversi mesi praticando meditazione.
Nel 2015 torna in Italia e qui si iscrive a diversi corsi intensivi di meditazione Vipassana nel centro di Lutirano in provincia di Firenze. Pratica il digiuno e adhitthana.
Torna a Napoli convinta di poter convivere con più serenità nelle dinamiche cittadine e si iscrive alla scuola Siddharta del maestro Guglielmo De Martino patrocinata dall’associazione culturale italiana per lo studio delle arti e filosofie. Qui riceve il diploma di insegnante yoga.
Attualmente continua ad approfondire gli studi ed insegnare in diverse sale nell’aria di Napoli e provincia.